Continuano le vittorie per il rugby lainate
Risultati Triangolare del 19/10/2013
LAINATE-Como                      36-0
LAINATE- Amatori Milano 43-0

La cravatta è passata a Federico il nostro capitano!

FORZA LAINATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hanno detto di noi: dal sito dell’AMATORI Milano News U14

LAINATE, 19 ottobre

ARMJ vs Como 24-7 ARMJ vs Lainate 0-44

Doppio appuntamento per l‘U14 che sul campo di Lainate ha incontrato prima il Como e a seguire i padroni di casa. In questo triangolare si è iniziato a intravvedere il frutto del lavoro svolto finora dalla squadra sul campo d’allenamento: avanzamento, pressione e una buona circolazione della palla. Questo soprattutto nel corso del primo match contro la squadra lariana, dove i nostri ragazzi hanno lottato per ogni singolo pallone, senza lasciare mai nulla di intentato. 
Nel secondo incontro, contro i rossi del Lainate, squadra decisamente più compatta e coriacea, con un’ottima reattività e delle buone individualità, l’ARMJ, pur subendo il loro avanzamento, ha dimostrato di riuscire a tratti a contenere l’evidente superiorità degli avversari. Va sottolineato però che i ragazzi hanno dimostrato in questa occasione buona coesione e un crescente spirito di squadra, a dispetto di un risultato questa volta non favorevole.
Insomma, più determinati e reattivi: così i ragazzi dell’U14 nell’impegnativo triangolare di sabato hanno dimostrato di aver finalmente ingranato la marcia giusta per affrontare al meglio le prossime sfide.